Call Center comunale 051 203040
Un servizio telefonico per contattare gli uffici comunali, chiedere informazioni sulle attività di uffici e servizi comunali, fare segnalazioni o reclami.
Orario: lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 14,30, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 17,30, venerdì dalle 8,30 alle 14.
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - piazza Maggiore, 6
Struttura comunale dedicata alle relazioni con i cittadini e all'accesso agli atti.
Orario: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 18.15 - sabato dalle 8.15 alle 13
Posta Elettronica Certificata
protocollogenerale@pec.comune.bologna.it
Strumento per attivare con il Comune lo scambio telematico certificato di documenti
Segnala un problema
Servizio che consente di inviare segnalazioni, reclami, suggerimenti agli uffici comunali direttamente dal web
Newsletter del Comune di Bologna
Twiperbole - profilo Twitter ufficiale